Vorrei Una Pialla F/s Nuova, Mi Aiutate?

Da incisore, 06 Apr 2017.

Risposte 36, Visite 4830

Vai a Precedente  1, 2, 3

Precedente Argomenti Recenti Download Discussione Versione Stampabile Segnala via email Successivo

Da lapinSesso: Uomo Inviato: Sab 02 Feb, 2019 09:16 #31
Ufficiale di bordo
Ufficiale di bordo
Galleria Personale

Regione: Lombardia

Provincia: Monza e della Brianza (MB)

Marco io, indipendentemente dal prezzo e dalla marca, starei sempre su una macchina con lama da 250-300.

Yorkshire's proverb:

Do not look in mouth to given horse

Da incisoreSesso: Uomo Inviato: Sab 02 Feb, 2019 13:10 #32

HomePage

Regione: Veneto

Provincia: Padova (PD)

La 216 si trova intorno ai 190€,ma ora c'è un'offerta interessante a 140€, la 254 costa circa 299€.

Sarei propenso a prendere la prima, perché hanno la stessa capacità di taglio in estensione, ovviamente cambia in altezza, una taglia 65 mm, l'altra 92 e non è poco, però è anche vero che raramente mi sono trovato nella necessità di troncare morali molto grossi e soprattutto una costa praticamente il doppio dell'altra.
Mi domando come mai c'è questa offerta clamorosa sul modello più piccolo.

Ultimamente sto osservando con attenzione i prodotti Metabo e non mi sembrano niente male

Da lapinSesso: Uomo Inviato: Sab 02 Feb, 2019 13:15 #33
Ufficiale di bordo
Ufficiale di bordo
Galleria Personale

Regione: Lombardia

Provincia: Monza e della Brianza (MB)

incisore ha scritto: 
La 216 si trova intorno ai 190€,ma ora c'è un'offerta interessante a 140€, la 254 costa circa 299€.

Sarei propenso a prendere la prima, perché hanno la stessa capacità di taglio in estensione, ovviamente cambia in altezza, una taglia 65 mm, l'altra 92 e non è poco, però è anche vero che raramente mi sono trovato nella necessità di troncare morali molto grossi e soprattutto una costa praticamente il doppio dell'altra.
Mi domando come mai c'è questa offerta clamorosa sul modello più piccolo.

Ultimamente sto osservando con attenzione i prodotti Metabo e non mi sembrano niente male

Penso che la Metabo di anni fa fosse un'altra cosa, ora credo si siano Cinesizzati un po' anche loro. Però senza provare non si può dire.  Marco io ti ripeto prenderei la 254. E' vero che non ne hai mai sentito il bisogno ma domani? Chi lo sa? Offerta clamorosa? Mah, magari devono rinnovare il Magazzino oppure rimpolpare il fatturato. Vallo a sapere.

Yorkshire's proverb:

Do not look in mouth to given horse

Da solarinoSesso: Uomo Inviato: Sab 02 Feb, 2019 14:40 #34

Galleria Personale

Regione: Abruzzo

Provincia: Aquila (AQ)

Ultimamente alcuni venditori abbassano i prezzi in maniera pazzesca soprattutto su metabo.
Ricordo che ho preso una roto orbitale Metabo a poco più del doppio di una Parkside sull'amazzone.
Se cerchi su ebay tedesco trovi offerte tutti i giorni su metBo!!!!
P. S. A 140 la comprerei ad occhi chiusi

Ultima modifica di solarino il Sab 02 Feb, 2019 14:41, modificato 1 volta in totale

Da nikr87Sesso: Uomo Inviato: Sab 02 Feb, 2019 16:13 #35

Regione: Piemonte

Provincia: Torino (TO)

Ciao, io DM ne ho 3. Me le riparo da solo se capita qualsiasi cosa, ma per le parti li ho chiamati e me le hanno sempre spedite in meno di una settimana. Se ho fretta vado da un qualsiasi ricambista e trovo tutto. Parlassimo di cnc con eletrronica proprietaria, ma qua si parla de fero  

Da incisoreSesso: Uomo Inviato: Ven 05 Apr, 2019 21:57 #36

HomePage

Provincia: Padova (PD)

Riprendo questo post, oggi sono andato da Pagin per prendere un paio di frese e altre cosette, parlando con Andrea, vedendo che vende anche il catalogo GammaZinken, gli ho chiesto un parere sulla pialla Record Power/Metabo oggetto di questo post; ahimè il giudizio non è stato molto lusinghiero, mi ha detto di averne vendute una decina ma almeno un paio sono tornate indietro per guai agli ingranaggi poiché sono in plastica e facilmente si danneggiano, insomma non ostante il blasone è una mezza ciofeca.
Sono molto dubbioso, l'oggetto dei miei desideri a quanto pare non è quello che vorrebbe apparire, per carità potrei benissimo acquistarla e rifare in acciaio gli ingranaggi, ma stiamo parlando di una macchina che costa oltre 1000€ e la cosa mi disturba parecchio, mi ha inoltre detto che è la Metabo che comunque la costruisce per tutti e la cosa è anche peggiore.

Da artistaSesso: Uomo Inviato: Sab 06 Apr, 2019 01:33 #37

Provincia: Vicenza (VI)

...se Metabo (a 1000 euro) è scesa a sto livello siamo a posto   

-----------------------------------------------------------------------------------------------------
La differenza fra genialità e stupidità, è che la prima ha i suoi limiti.

Vai a Precedente  1, 2, 3

Precedente Argomenti Recenti Download Discussione Versione Stampabile Segnala via email Successivo