Troncatrice Radiale

Da Merlino, 15 Giu 2018.

Risposte 29, Visite 1821

Vai a 1, 2  Successivo

Precedente Argomenti Recenti Download Discussione Versione Stampabile Segnala via email Successivo

Da MerlinoSesso: Uomo Inviato: Ven 15 Giu, 2018 08:29 #1

Regione: Lombardia

Provincia: Milano (MI)

Ho fatto il grande salto.
Ho appena ordinato la Bosch  Professional 350 254.
Questa per intenderci
https://www.bosch-professional.com/...-254-0601B22600
Ho approfittato di un'offerta imperdibile. Arriverà lunedì, Speriamo senza danni causa  corriere.
A brebe dovevo tagliare dei travetti di larice di 40X190 e ni occorreva una radiale.
Nessuna non radiale a prezzi umani poteva arrivare a queste misura, se poi esiste non lo so neanche.
Speriamo in bene e di aver fatto un buon acquisto.
Per uso hobbistico va più che bene.
Vi farò sapere le prime impressioni

Ultima modifica di Merlino il Ven 15 Giu, 2018 09:14, modificato 1 volta in totale

Da sampei71Sesso: Uomo Inviato: Ven 15 Giu, 2018 09:36 #2

Regione: Lazio

Provincia: Roma (RM)

Curiosità !!! Prezzo ?

Da MerlinoSesso: Uomo Inviato: Ven 15 Giu, 2018 09:56 #3

sampei71 ha scritto: 
Curiosità !!! Prezzo ?

su amazon in offerta 463, ne avevano due.
Su altri siti, tipo rotopino circa 300/400 in più.
Poi sinceramente non ho perso molto tempo a girare tutti i siti possibili e immaginabili.
Rotopino è uno dei meno cari.
Se poi da qualche altra parte costa 300 euro,vuol dire che ho preso una fregatura, amen:-)

Ultima modifica di Merlino il Ven 15 Giu, 2018 10:04, modificato 1 volta in totale

Da sampei71Sesso: Uomo Inviato: Ven 15 Giu, 2018 10:16 #4

Regione: Lazio

Provincia: Roma (RM)

ok infatti in giro come notato il prezzo era il doppio ... solo su axmister la hanno a questo prezzo.

Da MerlinoSesso: Uomo Inviato: Ven 15 Giu, 2018 10:37 #5

sampei71 ha scritto: 
ok infatti in giro come notato il prezzo era il doppio ... solo su axmister la hanno a questo prezzo.

Axmister ?
Mai sentito nomiare.
Quando preso il’hitachi avvitatire batente dopo ho notato che tra amazon e il negozio dove lo presi vi erano ben 90 euro di differenza!

Da MerlinoSesso: Uomo Inviato: Ven 15 Giu, 2018 10:48 #6

[quote user="Merlino" post="259189"]
sampei71 ha scritto: 

Axmister ?
Mai sentito nomiare.
Quando preso il’hitachi avvitatire batente dopo ho notato che tra amazon e il negozio dove lo presi vi erano ben 90 euro di differenza![/quote
Ieri ero andato a chiedere in un negozio specializzato e per due modelli della femi linea gialla ( quindi hobby )avrei speso più o meno lo stesso prezzo e forse anche più. Ma credo che tra femi linea gialla e la bosch professionale  che ho preso non c’’è storia.

Da amedeoSesso: Uomo Inviato: Ven 15 Giu, 2018 12:22 #7
Capitano
Capitano
HomePageGalleria Personale

Provincia: Lecco (LC)

Prezzo eccezionale.

"Se riesco a pensarlo, qualche volta riesco anche a farlo".

Da MerlinoSesso: Uomo Inviato: Ven 15 Giu, 2018 13:35 #8

amedeo ha scritto: 
Prezzo eccezionale.
Ne hanno ancora una....approfittane
Però io sono come san tommaso....quando la prenderò in mano lunedì crederò.
Però non capisco come riescano a fare questi prezzi.
Bho.....
Sul''avvitatore hitachi però vi erano ben 90 euro di differenza e mi sto mangiando ancora le mani.

Da lapinSesso: Uomo Inviato: Ven 15 Giu, 2018 14:07 #9
Ufficiale di bordo
Ufficiale di bordo
Galleria Personale

Provincia: Monza e della Brianza (MB)

Merlino ha scritto: 
amedeo ha scritto: 
Prezzo eccezionale.
Ne hanno ancora una....approfittane
Però io sono come san tommaso....quando la prenderò in mano lunedì crederò.
Però non capisco come riescano a fare questi prezzi.
Bho.....
Sul''avvitatore hitachi però vi erano ben 90 euro di differenza e mi sto mangiando ancora le mani.

Non si può avere la pretesa di acquistare sempre al meglio, dipende da tantissime cose e te lo dice uno che lo fa di mestiere.

Yorkshire's proverb:

Do not look in mouth to given horse

Da davide1970Sesso: Uomo Inviato: Ven 15 Giu, 2018 14:09 #10

Regione: Emilia Romagna

Provincia: Forlì-Cesena (FC)

In Germania i prodotti Bosch costano molto meno che in Italia; io recentemente ho comprato una livella laser in un negozio tedesco e l'ho pagata 200 euro in meno rispetto al miglior prezzo trovato in Italia

Da zerozeroSesso: Uomo Inviato: Ven 15 Giu, 2018 17:29 #11

ultimamente amazon sta facendo dei prezzi pazzi su elettroutensili, in genere sono pezzo singolo, massimo due o tre, bisogna stare li sul sito, perchè scappano via in un attimo

Da bafmanSesso: Uomo Inviato: Ven 15 Giu, 2018 18:17 #12

Espulso

Provincia: Modena (MO)

occhio perché alcuni truffatori stanno provando a offrire su Amazon... se ne parlava altrove un paio d'anni fa.
Amazon beninteso protegge, ma se vedete prezzi fuori mercato controllate prima chi è il venditore, da quando è sulla piattaforma e soprattutto cosa altro vende.
(difficile credere a chi offre una nastro Makita a 300 euro e anche un Canon 300mm f/2.8 L IS II a 3.000 euro e anche un oLed Sony a 1.000 euro e anche bla bla bla...)

Da MerlinoSesso: Uomo Inviato: Ven 15 Giu, 2018 18:49 #13

bafman ha scritto: 
occhio perché alcuni truffatori stanno provando a offrire su Amazon... se ne parlava altrove un paio d'anni fa.
Amazon beninteso protegge, ma se vedete prezzi fuori mercato controllate prima chi è il venditore, da quando è sulla piattaforma e soprattutto cosa altro vende.
(difficile credere a chi offre una nastro Makita a 300 euro e anche un Canon 300mm f/2.8 L IS II a 3.000 euro e anche un oLed Sony a 1.000 euro e anche bla bla bla...)

Sono 20 anni che acquisto su amazon. Mai presa una fregatura. Nel caso della troncatrice che ho appena preso vende e spedisce amazon. È già in viaggio. Arriva lunedì.

Da zerozeroSesso: Uomo Inviato: Ven 15 Giu, 2018 19:33 #14

io prendo sempre cose vendute tramite prime, perchè vendute direttamente da amazon, sto sempre alla larga dai venditori singoli che danno cose di marca a prezzi molto bassi, al massimo ho preso qualche cinesata da pochi euro, che è cmq arrivata

Da MerlinoSesso: Uomo Inviato: Ven 15 Giu, 2018 21:08 #15

zerozero ha scritto: 
io prendo sempre cose vendute tramite prime, perchè vendute direttamente da amazon, sto sempre alla larga dai venditori singoli che danno cose di marca a prezzi molto bassi, al massimo ho preso qualche cinesata da pochi euro, che è cmq arrivata

Non vuol dire. Ad esempio la colla elephant d3 vednduta e spedita dal produttore tramite sda è arrivata in 24 ore e posso proseguire un lungo elenco. Solo una volta ho attivato la garanzia marketplace e in 48 ore avevo il rimborso sulla carta si credito. Io acquisto di tutto da tutti.

Ultima modifica di Merlino il Ven 15 Giu, 2018 21:09, modificato 1 volta in totale

Vai a 1, 2  Successivo

Precedente Argomenti Recenti Download Discussione Versione Stampabile Segnala via email Successivo