Tagliare Tavole Di Teak Con Troncatrice Radiale O Da Banco?

Da Baldwin, 22 Mag 2020.

Risposte 16, Visite 652

Vai a Precedente  1, 2

Precedente Argomenti Recenti Download Discussione Versione Stampabile Segnala via email Successivo

Da Baldwin Inviato: Sab 23 Mag, 2020 21:29 #16

Regione: Stato Estero

Provincia: -

lapin ha scritto: 
Allora riassumendo tutto quanto esposto sin'ora secondo me hai bisogno di:

troncatrice con lama da 300 mm
magari dotata di pianetto
possibilmente radiale

diciamo che con una macchina di questo tipo avresti diverse possibilità di fare bene quanto ti prefiggi.
Certo che magari dovresti impegnare una cifra più sostanziosa di quanto immagini attualmente.

E sì ho capito che con quelle da 150 euro non riesco a fare quello che vorrei quindi resterei deluso e avrei speso soldi inutilmente. Preferirei avere un'unica macchina che mi permetta di fare un po' tutto, dal tagliare legni 10x10 a quelli larghi 20cm come il parquet.

Ultima modifica di Baldwin il Sab 23 Mag, 2020 21:33, modificato 1 volta in totale

Da incisoreSesso: Uomo Inviato: Sab 23 Mag, 2020 22:54 #17
Ufficiale di bordo
Ufficiale di bordo
HomePage

Regione: Veneto

Provincia: Padova (PD)

Se ritieni che la troncatrice radiale sia lo strumento che fa per te, allora acquistala, ma sappi che non potrai mai tagliare pezzi lunghi, in sintesi devi valutare bene come, cosa e per quanto tempo, purtroppo non esiste una macchina per tutto e quindi, come ogni cosa, devi fare delle valutazioni oggettive e obbiettive su cosa ti serve in base alle tue esigenze e al tuo portafoglio.
Se ti può consolare questo dilemma affligge ogni hobbysta, quindi sei in buona compagnia.

Vai a Precedente  1, 2

Precedente Argomenti Recenti Download Discussione Versione Stampabile Segnala via email Successivo