Il Generatore Ad Energia Perpetua

Da zoki4691, 20 Giu 2022.

Risposte 18, Visite 660

Vai a Precedente  1, 2

Precedente Argomenti Recenti Download Discussione Versione Stampabile Segnala via email Successivo

Da otsuaf Inviato: Gio 23 Giu, 2022 07:50 #16

Regione: Emilia Romagna

Provincia: Bologna (BO)

La sanità è argomento delicato, basta vedere la questione no-vax degli ultimi anni; io rispetto le tue convinzioni però, per fare un paragone con l'argomento moto perpetuo di cui sopra, sarebbe come se tu credessi che hanno scoperto la medicina per l'eterna giovinezza o per l'immortalità... capisci che sono cose impossibili?

Da plcet Inviato: Gio 23 Giu, 2022 08:09 #17
Ufficiale di bordo
Ufficiale di bordo

Regione: Abruzzo

Provincia: Chieti (CH)

Non penso che esistano medicine per la vita eterna tutto muore ed è giusto così...... ma penso che ci siano cure che non vengono a galla perchè ci sono altri interessi dietro, tutto qui!!!
Viviamo in un mondo dove la mente umana ha raggiunto dei livelli altissimi, si riesce ad inserire una videocamera in una penna (faccio un esempio stupido) ma viviamo anche in un mondo dove c'è chi cerca di farle diventare stupide quelle menti, rincoglionendole con stupidaggini epiche!!!

Da otsuaf Inviato: Gio 23 Giu, 2022 08:32 #18

Regione: Emilia Romagna

Provincia: Bologna (BO)

plcet ha scritto: 
..... ma viviamo anche in un mondo dove c'è chi cerca di farle diventare stupide quelle menti, rincoglionendole con stupidaggini epiche!!!
... e pare ci stiano riuscendo!
Però attenzione, non diamo la colpa ai "poteri forti" per questo, la colpa è nostra che non apriamo un libro di scienze della scuola media per studiare le più basilari leggi fisiche.

Da StortinoSesso: Uomo Inviato: Mar 28 Giu, 2022 00:27 #19

Regione: Veneto

Provincia: Padova (PD)

Imbuto di Boyle
e i vasi comunicanti muti!     

Vai a Precedente  1, 2

Precedente Argomenti Recenti Download Discussione Versione Stampabile Segnala via email Successivo