Giro D'Italia 2019

Da skir0ll, 09 Apr 2019.

Risposte 12, Visite 680

Precedente Argomenti Recenti Download Discussione Versione Stampabile Segnala via email Successivo

Da skir0llSesso: Uomo Inviato: Mar 09 Apr, 2019 21:20 #1

HomePage

Regione: Piemonte

Provincia: Torino (TO)

55557171_1013941748810047_4495145954910928896_o_50

56171697_1013941782143377_1074780145228709888_o_50

56205130_1013941718810050_489516844567232512_o_50
Ciao,in occasione della tappa del 24 maggio del GIRO D'iTALIA 2019,Pinerolo -Ceresole,con arrivo qui da noi a 2200 mt in località Serrù,ho voluto dare il mio personale tributo con questo lavoro: cedro,finitura a cera,dimensioni 80x68x8,spero vi piaccia

Da zoki4691Sesso: Uomo Inviato: Mar 09 Apr, 2019 21:32 #2

Galleria Personale

Regione: Lombardia

Provincia: Milano (MI)

skir0ll ha scritto: 

Ciao,in occasione della tappa del 24 maggio del GIRO D'iTALIA 2019,Pinerolo -Ceresole,con arrivo qui da noi a 2200 mt in località Serrù,ho voluto dare il mio personale tributo con questo lavoro: cedro,finitura a cera,dimensioni 80x68x8,spero vi piaccia

Grande grande grande     

Ultima modifica di lapin il Mer 10 Apr, 2019 07:21, modificato 1 volta in totale

Da master09Sesso: Uomo Inviato: Mar 09 Apr, 2019 22:22 #3

Regione: Puglia

Provincia: Taranto (TA)

Bellissimo!

Da robypvSesso: Uomo Inviato: Mar 09 Apr, 2019 23:25 #4

Provincia: Pavia (PV)

Veramente spettacolare. Bellissima la terza foto con sullo sfondo le montagne corrispondenti.

Da NonnoTony48Sesso: Uomo Inviato: Mer 10 Apr, 2019 01:05 #5
Ufficiale di bordo
Ufficiale di bordo
Galleria Personale

Regione: Stato Estero

Provincia: -

Sempre Opere d'Arte I tuoi lavori Complimenti Marco

Cheers Antonio,

Da lapinSesso: Uomo Inviato: Mer 10 Apr, 2019 07:22 #6
Ufficiale di bordo
Ufficiale di bordo
Galleria Personale

Provincia: Monza e della Brianza (MB)

L'avevo già vista su FB se non sbaglio, e devo stupirmi ancora!

Yorkshire's proverb:

Do not look in mouth to given horse

Da plcet Inviato: Mer 10 Apr, 2019 07:57 #7

Regione: Abruzzo

Provincia: Chieti (CH)

Bravissimo...e complimenti per la pazienza

Da GianlucaFSesso: Uomo Inviato: Mer 10 Apr, 2019 08:44 #8

Provincia: Bari (BA)

Scultura molto bella! La corrispondenza poi del profilo sullo sfondo esalta ancora più il tuo lavoro. Complimenti

Da skir0llSesso: Uomo Inviato: Ven 12 Apr, 2019 13:53 #9

HomePage

master09 ha scritto: 
Bellissimo!

Grazie!!
zoki4691 ha scritto: 
skir0ll ha scritto: 

Grande grande grande     

Grazie Zoran!   
robypv ha scritto: 
Veramente spettacolare. Bellissima la terza foto con sullo sfondo le montagne corrispondenti.

Grazie!!
NonnoTony48 ha scritto: 
Sempre Opere d'Arte I tuoi lavori Complimenti Marco

Cheers Antonio,

Grazie caro Tony!
lapin ha scritto: 
L'avevo già vista su FB se non sbaglio, e devo stupirmi ancora!

Grazie Giuseppe! Sì l'ho pubblicata anche su Facebook
plcet ha scritto: 
Bravissimo...e complimenti per la pazienza

Grazie!!
GianlucaF ha scritto: 
Scultura molto bella! La corrispondenza poi del profilo sullo sfondo esalta ancora più il tuo lavoro. Complimenti

Grazie! Mi fa piacere il tuo commento

Da jhl-veronaSesso: Uomo Inviato: Mar 16 Apr, 2019 21:45 #10
Ufficiale di bordo
Ufficiale di bordo

Regione: Veneto

Provincia: Verona (VR)

Bravo Marco! Arrivo in ritardo, ma valeva la pena. Dato che non stiamo parlando di millimetri, e anche se il cedro non lo conosco (credevo una bibita   - ah no, quello e cedrata, scusa), mi sa che o hai una sega a motore nascosto da qualche parte, oppura hai lavorato un bel pò per rimuovere tutto che non era il ciclista o le montagne...

John

Da jhl-veronaSesso: Uomo Inviato: Mar 16 Apr, 2019 21:48 #11
Ufficiale di bordo
Ufficiale di bordo

Regione: Veneto

Provincia: Verona (VR)

GianlucaF ha scritto: 

Ma scherzi? Fa schifo quella vista. Dove sono gli immobili in cemento, l'asfalto, lo smog, le macchine? Non è naturale... (Oggi mi sento leggermente invidioso).

John

Da GianlucaFSesso: Uomo Inviato: Mer 17 Apr, 2019 09:11 #12

Provincia: Bari (BA)

jhl-verona ha scritto: 

Ma scherzi? Fa schifo quella vista. Dove sono gli immobili in cemento, l'asfalto, lo smog, le macchine? Non è naturale... (Oggi mi sento leggermente invidioso).
John

Effettivamente ora che mi ci fai pensare manca anche l'effetto ciminiera fumante di qualche azienda in piena produzione...potremmo contemplare la scultura come appartenente al filone irrealista.

Ahimè, quegli scorci sono rari, quanto meno in Europa. Personalmente ho la fortuna di avere il mare "sotto casa", che se visto "sotto" (scusate la ripetizione di sotto) può offrire spettacoli paragonabili. Ma la montagna è la montagna, ha un fascino catturante.

Da skir0llSesso: Uomo Inviato: Mar 23 Apr, 2019 20:25 #13

HomePage

jhl-verona ha scritto: 
Bravo Marco! Arrivo in ritardo, ma valeva la pena. Dato che non stiamo parlando di millimetri, e anche se il cedro non lo conosco (credevo una bibita   - ah no, quello e cedrata, scusa), mi sa che o hai una sega a motore nascosto da qualche parte, oppura hai lavorato un bel pò per rimuovere tutto che non era il ciclista o le montagne...

John

Grazie John che piacere leggerti! l'interno del ciclista è stato ritagliato a seghetto alternativo e poi sgorbie e lime
GianlucaF ha scritto: 
jhl-verona ha scritto: 

John

Effettivamente ora che mi ci fai pensare manca anche l'effetto ciminiera fumante di qualche azienda in piena produzione...potremmo contemplare la scultura come appartenente al filone irrealista.

Ahimè, quegli scorci sono rari, quanto meno in Europa. Personalmente ho la fortuna di avere il mare "sotto casa", che se visto "sotto" (scusate la ripetizione di sotto) può offrire spettacoli paragonabili. Ma la montagna è la montagna, ha un fascino catturante.

ti aspetto a Ceresole!
GianlucaF ha scritto: 
jhl-verona ha scritto: 

John

Precedente Argomenti Recenti Download Discussione Versione Stampabile Segnala via email Successivo