Bricolegnostore

Da Francesco Ranalli, 11 Mar 2021.

Risposte 2, Visite 1118

Precedente Argomenti Recenti Download Discussione Versione Stampabile Segnala via email Successivo

Da Francesco RanalliSesso: Uomo Inviato: Gio 11 Mar, 2021 15:32 #1

Regione: Umbria

Provincia: Terni (TR)

Salve arcanauti,
qualcuno ha notizie di bricolegnostore? Il loro sito non è online. Non mi sembra che il domain owner sia OVH quindi escludo che si tratti dell'"incidente" di Strasburgo.

Speriamo torni in auge che mi serve materia prima. C'è anche bricolegnopiù ma è più caro.

Buona navigazione gente!

Da robypvSesso: Uomo Inviato: Gio 11 Mar, 2021 16:25 #2

Regione: Lombardia

Provincia: Pavia (PV)

io ho ordinato due tavole tre giorni fa e mi hanno accettato l'ordine, presumo si tratti di un problema temporaneo

Da lapinSesso: Uomo Inviato: Gio 11 Mar, 2021 17:29 #3
Nostromo
Galleria Personale

Regione: Lombardia

Provincia: Monza e della Brianza (MB)

la risposta del mistero:

Gentili Clienti,
la notte scorsa a Strasburgo un incendio ha interessato il datacenter di OVH, il cloud provider francese tra i principali del Mondo in cui si trova anche il nostro BricoLegnoStore.it, assieme ad alti 1500000 siti internet.
L'incendio ha mandato in "down" tutti i siti del gruppo.
Da ieri siamo Offline.
Siamo in contatto diretto con i tecnici sul campo che sperano in 48/72 ore di rimettere in piedi anche noi, come tutti.
Nel corso della giornata forniremo eventuali aggiornamenti sui social network, non potendoli pubblicare sul nostro sito.
Ci siamo; nonostante questa situazione a dir poco complicata, siamo comunque al lavoro per i nostri clienti. Non esitate a contattarci via mail a
Sempre a disposizione, Brico Legno Store.

Do not break my balls

Precedente Argomenti Recenti Download Discussione Versione Stampabile Segnala via email Successivo