Ecco I Miei Lavoretti

Da pierpaolomoschino, 23 Lug 2019.

Risposte 2, Visite 186

Precedente Argomenti Recenti Download Discussione Versione Stampabile Segnala via email Successivo

Da pierpaolomoschinoSesso: Uomo Inviato: Mar 23 Lug, 2019 08:51 #1

Regione: Lombardia

Provincia: Pavia (PV)

Ciao a tutti,
ormai sono anni che vi seguo appassionatamente e nel momento del bisogno ci siete sempre, ora tocca a me ci dividere i risultati del mio lavoro.

sono un hobbista, principalmente per esigenza (non mi andava di spendere le cifre esorbitanti richieste per certo mobilio da studio di registrazione, così ho provveduto a farmeli da me :))

il tutto fatto con eletteoutensili economici e semilavorati di vario tipo (lamellare abete e multistrato betulla)

lascio il link per le ulteriori foto (non cerco pubblicità, é solo che al telefono mi viene scomodo allegarle tutte) www.fluidostudio.com

Ultima modifica di pierpaolomoschino il Mar 23 Lug, 2019 08:52, modificato 1 volta in totale

Da lapinSesso: Uomo Inviato: Mar 23 Lug, 2019 10:40 #2
Ufficiale di bordo
Ufficiale di bordo
Galleria Personale

Regione: Lombardia

Provincia: Monza e della Brianza (MB)

Potevi allegarne solo qualcuna. E poi sarebbe bello, come fanno in tanti, illustrare i propri lavori step to step

Yorkshire's proverb:

Do not look in mouth to given horse

Da NonnoTony48Sesso: Uomo Inviato: Mar 23 Lug, 2019 11:47 #3
Ufficiale di bordo
Ufficiale di bordo
Galleria Personale

Regione: Stato Estero

Provincia: -

E le foto???

Cheers Antonio

Ultima modifica di NonnoTony48 il Mar 23 Lug, 2019 11:48, modificato 1 volta in totale

Precedente Argomenti Recenti Download Discussione Versione Stampabile Segnala via email Successivo