Arma Finale Contro La Ruggine ? (Record 044)

Da Virasana, 12 Nov 2015.

Risposte 47, Visite 8516

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4

Precedente Argomenti Recenti Download Discussione Versione Stampabile Segnala via email Successivo

Da VirasanaSesso: Uomo Inviato: Mer 15 Gen, 2020 19:07 #46

Galleria Personale

Regione: Liguria

Provincia: Genova (GE)

GianlucaF ha scritto: 
Virasana ha scritto: 

Non ho un banco affidabile su cui usarla...

Ti assicuro, per esperienza personale, che non è indispensabile. Io ormai piallo "regolarmente" su banchetti/cavalletti del brico, anch'io in attesa di ultimare il mio.

Per la ruggine, ungile ogni tanto con dell'olio da utensili, e vedrai che dureranno!

Eh ma io son proprio in una situazione "ballerina"... Km pratica una tavola su due cavallette che poggiano su altra tavola con le ruote... manca solo che mi metto i pattini ai piedi

Da VirasanaSesso: Uomo Inviato: Mer 15 Gen, 2020 19:08 #47

Galleria Personale

Regione: Liguria

Provincia: Genova (GE)

GianlucaF ha scritto: 
Virasana ha scritto: 

Ti assicuro, per esperienza personale, che non è indispensabile. Io ormai piallo "regolarmente" su banchetti/cavalletti del brico, anch'io in attesa di ultimare il mio.

Per la ruggine, ungile ogni tanto con dell'olio da utensili, e vedrai che dureranno!

Eh ma io son proprio in una situazione "ballerina"... in pratica una tavola su due cavallette che poggiano su altra tavola con le ruote... manca solo che mi metto i pattini ai piedi  

Ultima modifica di Virasana il Mer 15 Gen, 2020 19:09, modificato 2 volte in totale

Da lapinSesso: Uomo Inviato: Mer 15 Gen, 2020 20:16 #48
Nostromo
Galleria Personale

Regione: Lombardia

Provincia: Monza e della Brianza (MB)

Virasana ha scritto: 
GianlucaF ha scritto: 
Virasana ha scritto: 

Eh ma io son proprio in una situazione "ballerina"... in pratica una tavola su due cavallette che poggiano su altra tavola con le ruote... manca solo che mi metto i pattini ai piedi  

investi poche decine di Euro e comprati un Bench Vice, mi sembra il minimo sindacale...

Yorkshire's proverb:

Do not look in mouth to given horse

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4

Precedente Argomenti Recenti Download Discussione Versione Stampabile Segnala via email Successivo