Uscita nuovo numero

Da incisore, 27 Lug 2020.

Risposte 3, Visite 203

Precedente Argomenti Recenti Download Discussione Versione Stampabile Segnala via email Successivo

Da incisoreSesso: Uomo Inviato: Lun 27 Lug, 2020 22:04 #1
Ufficiale di bordo
Ufficiale di bordo
HomePage

Regione: Veneto

Provincia: Padova (PD)

Carissimi utenti, il nuovo numero è in dirittura di arrivo, sostanzialmente è pronto, manca ancora qualcosina ma ci siamo; è stato un lavoro complesso e ringrazio fin d'ora Domenico per il grande lavoro di impaginazione che ha svolto.
Abbiamo procrastinato l'uscita, originariamente prevista per Giugno, perchè volevamo assolutamente inserire dei contributi preziosi che però richiedevano un tempo maggiore, ci scusiamo per questo con voi, ma siamo certi che apprezzerete poi il risultato.
Il nuovo numero sarà perciò pubblicato a settembre.
Naturalmente sto già raccogliendo gli articoli per il prossimo numero e personalmente sto lavorando ad un progetto impegnativo che sarà oggetto di un articolo nel prossimo numero; quindi, come sempre, chi lo desidera, può inviare alla redazione degli articoli(possibilmente inediti)relativi a propri lavori o ad argomenti contemplati nel magazine.
Auguro a tutti buone vacanze e a presto!

Da lapinSesso: Uomo Inviato: Gio 30 Lug, 2020 15:38 #2
Nostromo
Galleria Personale

Regione: Lombardia

Provincia: Monza e della Brianza (MB)

Scusa Marco ma secondo il mio modesto parere non è il meglio del meglio dire: se avete qualcosa mandatela. Sempre secondo me ci vuole un coordinatore che affidi i compiti a chi ritiene possa svolgerli con profitto indicandogli l'argomento e magari i tempi di realizzazione, se ci devono essere naturalmente.
Ricordo che nei primi due numeri questo compito lo ha svolto con molta diligenza Fabrizio ed infatti mi sembra che tutto sia filato liscio.
Io cercherei di ricalcare questo schema che mi sembra abbia funzionato.
Naturalmente si tratta di un suggerimento personale.

Yorkshire's proverb:

Do not look in mouth to given horse

Da incisoreSesso: Uomo Inviato: Gio 30 Lug, 2020 21:46 #3
Ufficiale di bordo
Ufficiale di bordo
HomePage

Regione: Veneto

Provincia: Padova (PD)

Caro Giuseppe, il mio invito è rivolto agli articoli generalisti degli utenti, per quanto riguarda il resto, l'abbiamo strutturato secondo un determinato "palinsesto"; a proposito quando credi inviami pure il tuo prossimo articolo sui jig.

Da lapinSesso: Uomo Inviato: Ven 31 Lug, 2020 08:00 #4
Nostromo
Galleria Personale

Regione: Lombardia

Provincia: Monza e della Brianza (MB)

incisore ha scritto: 
Caro Giuseppe, il mio invito è rivolto agli articoli generalisti degli utenti, per quanto riguarda il resto, l'abbiamo strutturato secondo un determinato "palinsesto"; a proposito quando credi inviami pure il tuo prossimo articolo sui jig.

Ok boss

Yorkshire's proverb:

Do not look in mouth to given horse

Precedente Argomenti Recenti Download Discussione Versione Stampabile Segnala via email Successivo