Maestri Intarsiatori

Da volgograd, 14 Ott 2020.

Risposte 4, Visite 991

Precedente Argomenti Recenti Download Discussione Versione Stampabile Segnala via email Successivo

Da volgogradSesso: Uomo Inviato: Mer 14 Ott, 2020 21:24 #1

Regione: Calabria

Provincia: Cosenza (CS)

Non so se si possono pubblicizzare eventi in questo forum, ma ci provo, al massimo il messaggio verrà eliminato.
Volevo dirvi che dal 25 Ottobre al 12 Novembre esporrò le mie opere (che avevo pubblicato sul forum l'anno scorso) presso la Sala Birolli di Verona in occasione della 6 edizione della Rassegna Nazionale dei Maestri Intarsiatori.
Ho cercato di mettere la locandina ma non ci riesco perchè davvero non riesco a capire come ridimensionare un file fino al limite concesso di 256Kb senza farlo diventare minuscolo e illeggibile.
Se qualcuno me lo spiega...

Ultima modifica di volgograd il Mer 14 Ott, 2020 21:24, modificato 1 volta in totale

Da zoki4691Sesso: Uomo Inviato: Gio 15 Ott, 2020 14:42 #2

Galleria Personale

Regione: Lombardia

Provincia: Milano (MI)

Guarda che le  tue opere , senza invito , puoi postare tranquillamente a anche qui ( come hai fatto sempre ).
Si come siamo alla carenza di 3D , ti prego di provvedere senza postare locandina ( anche quella e benvenuta ,ovvio ).?
Quindi , tocca a te ?!?

Da lapinSesso: Uomo Inviato: Gio 15 Ott, 2020 19:22 #3
Nostromo
Galleria Personale

Regione: Lombardia

Provincia: Monza e della Brianza (MB)

Mi accodo a quanto detto da Zoran. Dal momento che non tutti si può andare a Verona magari potremmo vederla da quì.  
La Locandina comunque hai provato ad inserirla come allegato e non come immagine? Non so se anche lì esiste un limite o meno.

Yorkshire's proverb:

Do not look in mouth to given horse

Da incisoreSesso: Uomo Inviato: Gio 15 Ott, 2020 22:42 #4
Ufficiale di bordo
Ufficiale di bordo
HomePage

Regione: Veneto

Provincia: Padova (PD)

Caro Volgograd, ci piacerebbe veramente tanto se tu volessi preparare un bell'articolo riguardante un tuo lavoro, da pubblicare nel prossimo numero del magazine.
Ti aspettiamo.

Ultima modifica di incisore il Gio 15 Ott, 2020 22:43, modificato 1 volta in totale

Da volgogradSesso: Uomo Inviato: Dom 25 Ott, 2020 15:29 #5

Regione: Calabria

Provincia: Cosenza (CS)

incisore ha scritto: 
Caro Volgograd, ci piacerebbe veramente tanto se tu volessi preparare un bell'articolo riguardante un tuo lavoro, da pubblicare nel prossimo numero del magazine.
Ti aspettiamo.

Ciao, dimmi pure come procedere

Precedente Argomenti Recenti Download Discussione Versione Stampabile Segnala via email Successivo